MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Amantea, sequestrati beni per 1,7 milioni di euro per reati fiscali

Amantea, sequestrati beni per 1,7 milioni di euro per reati fiscali
Sotto sequestro quote societarie, immobili, veicoli e orologi di lusso: l'imprenditore accusato di infedele dichiarazione

26 SET - AMANTEA (CS) – I finanzieri del Comando provinciale di Cosenza hanno eseguito un sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di oltre 1,7 milioni di euro, nei confronti di un imprenditore di Amantea. Il provvedimento è stato emesso dal Gip di Paola, su richiesta della Procura, nell’ambito di un’indagine per reati fiscali.

L’imprenditore, attivo nel settore edile, è accusato di infedele dichiarazione fiscale. Le verifiche condotte dai militari della Tenenza di Amantea hanno ricostruito il presunto ammontare delle imposte evase, scoprendo che l'uomo avrebbe presentato dichiarazioni fiscali non veritiere, o in alcuni casi addirittura "in bianco", per occultare al fisco redditi milionari.

Il sequestro ha riguardato disponibilità finanziarie, quote societarie, cinque immobili, sette veicoli e due orologi di pregio, per un valore complessivo superiore a 1,7 milioni di euro. L'operazione rientra nell'azione di contrasto ai reati fiscali e al mancato pagamento delle imposte da parte di imprese che cercano di eludere il fisco.

Image