MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Festa di fine anno a Cosenza per studenti con disabilità che hanno usufruito del trasporto

Festa di fine anno a Cosenza per studenti con disabilità che hanno usufruito del trasporto
Dal 1° settembre il servizio di nuovo attivo

08 GIU - COSENZA – Alla Villa Vecchia di Cosenza si è tenuta una splendida festa di fine anno scolastico dedicata ai ragazzi con disabilità della provincia che frequentano le scuole superiori e hanno usufruito del Servizio Trasporto e dell’Assistenza per Alunni Disabili. L'evento è stato organizzato dalla Cooperativa Sociale I Girasoli e dalla Provincia di Cosenza, con il tema dei supereroi in onore dei ragazzi e delle loro famiglie.

La Presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, presente all’evento, ha espresso soddisfazione per il servizio offerto: "Abbiamo voluto organizzare questa festa nella Villa Comunale di Cosenza per celebrare i ragazzi con disabilità che, durante l’anno scolastico, hanno potuto beneficiare dei servizi di trasporto e assistenza grazie a una nuova visione e organizzazione. Grazie al personale specializzato della Cooperativa I Girasoli, i ragazzi sono stati assistiti durante tutto l’anno scolastico. Sono lieta di annunciare che dal 1° settembre il servizio sarà nuovamente attivo, garantendo continuità nell'assistenza a questi studenti e supporto alle loro famiglie."

La festa ha rappresentato un momento di gioia e condivisione, sottolineando l'importanza della sensibilità e dell'impegno della Provincia di Cosenza nel fornire servizi essenziali e di qualità agli studenti con disabilità e alle loro famiglie.

Image