MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Agostino Sestino è il nuovo Commissario Capo del Carcere di Cosenza

Agostino Sestino è il nuovo Commissario Capo del Carcere di Cosenza
Cambio al vertice del comando della Polizia Penitenziaria nella casa circondariale di Cosenza.

21 GIU - COSENZA - Da oggi, il commissario capo Agostino Sestino assume la direzione degli agenti, subentrando alla dirigente Lucia Di Gioia.

Secondo la Fp Cgil Calabria, "L'assegnazione del funzionario del corpo di Polizia Penitenziaria al comando dell’istituto penitenziario di Cosenza garantirà una maggiore stabilità e regolarità nella gestione dell’istituto."
Il Commissario Capo Sestino è riconosciuto per le sue elevate qualità morali e la vasta esperienza professionale. È apprezzato per la sua disponibilità all’ascolto e al dialogo con il personale e con altri interlocutori, sempre nel rispetto della legge. In collaborazione con la direttrice dell’istituto, Maria Luisa Mendicino, Sestino si impegnerà a bilanciare le esigenze di sicurezza, disciplina e ordine con quelle del personale operativo all’interno dell’istituto.
La dirigente Lucia Di Gioia, che lascia il suo incarico a Cosenza per un nuovo ruolo alla CR di Roma, ha ricevuto gli auguri per il suo nuovo incarico. "Non possiamo che formulare i migliori auguri di buon lavoro al commissario capo Agostino Sestino," conclude il sindacato, "rinnovando gli attestati di stima e di collaborazione istituzionale."

Image