15 GIU - REGGIO CALABRIA – Un giovane di 28 anni è stato arrestato dalla polizia nel quartiere "Catona" di Reggio Calabria dopo essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: un chilo e settecento grammi di cocaina, venti chili di marijuana e quattro chili e mezzo di hashish.
L'operazione è stata condotta dalla Squadra mobile sotto la direzione della Procura della Repubblica. Il giovane era da tempo sotto osservazione da parte degli agenti, a causa di numerosi incontri con persone legate a contesti criminali che si recavano frequentemente nella sua abitazione.
Dopo vari servizi di appostamento, la polizia ha deciso di intervenire e ha bloccato il ventottenne in un deposito di sua proprietà. Durante la perquisizione, effettuata con l'ausilio delle unità cinofile dell'Ufficio prevenzione generale della Questura, è stato trovato il consistente quantitativo di droga. Nel locale era stato allestito un laboratorio artigianale per il confezionamento delle dosi da spacciare.
Su disposizione della Procura, il giovane è stato portato in carcere.