MOD_SPWEATHER_ERROR_CANNOT_FIND_FORECAST_DATA MOD_SPWEATHER_ERROR_LOCATION_ERROR MOD_SPWEATHER_ERROR_PLATFORM_OPENWEATHERMAP

Arrestato con 188 kg di marijuana, un fucile e munizioni: operazione dei carabinieri a Rosarno

Arrestato con 188 kg di marijuana, un fucile e munizioni: operazione dei carabinieri a Rosarno
Operazione dei carabinieri a Rosarno

13 APR - ROSARNO (RC) - I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato un uomo di Rosarno, già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione illecita di una grande quantità di marijuana, nonché di un'arma da fuoco e munizioni.

Durante un'operazione, i militari, supportati da una squadra dei Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno perquisito alcune abitazioni e le relative pertinenze nella Contrada Bosco di Rosarno. Durante la perquisizione, hanno trovato numerosi sacchi contenenti marijuana, con un peso complessivo di oltre 188 kg.

Inoltre, durante le ricerche nello stesso luogo, sono stati trovati circa venti grammi di hashish, un fucile da caccia detenuto illegalmente e munizioni di diversi calibri, per un totale di 80 colpi per armi comuni da sparo, anch'essi detenuti illegalmente.

L'uomo è stato immediatamente arrestato e tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione delle autorità competenti per le successive analisi presso i laboratori specializzati dell'Arma.

Image